sabato 2 marzo 2024
Appuntamento del Premio Riconoscimento iQdB il 15 dicembre al Museo Faggiano di Lecce
Adriana Poli Bortone : “ Donna Professionista Autorevole di Grande Spessore Umano. Politica Impegnata e Determinata, già Parlamentare, Eurodeputata e Senatrice della Repubblica. Nei tempi e nella Storia Sindaco della Città di Lecce in cui ha Lasciato Orme di Infinito Affetto. L’Onorevole Adriana Poli Bortone, ha Saputo Coniugare al Bene della Comunità una Lungimiranza Esemplare per una Visione Politica di Equilibrio e di Larghe Prospettive Mediterranee, Così Presentando un Modello di Saggezza e di Pace Tra i Popoli del Sud del Mondo.“
Luca Russo: “ Vigile e Attento Professionista per il Benessere dei Cittadini. Il Dottor Luca Russo, ha Saputo Legare con Imprescindibile Determinazione, la Voce Corale di Frange Sociali richiedenti Attenzione e Ascolto, portando l’Onestà di Vita a paradigma Ideale per una Sincera ricerca fra Giustizia e Volontariato partecipando come Socio Fondatore alla Costituzione delle Associazioni Onlus quali “Salento nel Cuore e S.o.S Family” Capaci di Arricchire il Territorio Salentino di Umanità, Etica Culturale ed Estetica.”
Mirco Turco: “ Psicologo Pragmatico e Criminologo Forense con Esperienza Pluriennale. Il Dottor Mirco Turco, si è Specializzato in diversi Campi della Psicologia, Privilegiando il Benessere individuale, le Attività di Ricerca e Formazione per il Lavoro e le Risorse Umane. Criminologo di Alto Profilo nella Comunicazione Strategica e non Verbale, nel Tempo ha Ribadito il suo Impegno Editoriale e Informativo nella Divulgazione culturale della Psicologia come Scienza dell’Anima sul Territorio Salentino, Nazionale e Oltre.”
Danilo Lucia – “Professionista di Grande Talento. Il Maestro Pasticcere Danilo Lucia, Titolare della Caffetteria-Pasticceria “Danny” di Lecce , conosciuto per il Suo Primato nelle Creazioni Gourmet nel territorio Leccese, ha Saputo con la Sua Maestria, radicata nella Tradizione Salentina e nella Ricerca per il Benessere, riportare Vittorie Nazionali Importanti come nell’Edizione del “ Concorso 2019 Cake Star” Travalicando una Notorietà non solo Territoriale. Riformatore di Ricette tradizionali Salentine nelle Alternative per Intolleranze Alimentari, ha Voluto essere Innovativo nella Creazione del “ Pasticciotto Inferno “ per Palati Smaliziati , Mordaci e Arditamente Peccaminosi .”